Continua la campagna “La Liguria è spenta. Riaccendiamola”, con una nuova iniziativa.
Nei mesi passati abbiamo analizzato i cinque anni della Giunta Toti nei temi della sanità, del trasporto pubblico, dell’ambiente, della scuola e del lavoro nella nostra Regione. L’emergenza COVID ha reso ancora più evidente le criticità su questi ed altri temi
Ora che stiamo vivendo la seconda fase di queste crisi sanitaria, che ovviamente si è declinata anche in una crisi sociale ed economica, dobbiamo quindi iniziare a pensare al futuro. Un futuro diverso da quello che abbiamo sempre pensato, perché da questa emergenza tutto il mondo ne è uscito cambiato, le nostre priorità sono ovviamente cambiate.
E quindi, il titolo della campagna è quello di una nuova direzione verso cui orientare il futuro della nostra Liguria. Una liguria che esiste già, con energie pronte a sorgere e ad attivarsi su nuove priorità: Una Liguria diversa: verde, digitale, vicina alle persone.
Abbiamo pensato di inserire un questionario che i cittadini possano compilare in maniera anonima, riguardante i 5 anni di amministrazione regionale: come è stata gestita l’emergenza sanitaria, quali sono stati gli argomenti maggiormente trattati in questi 5 anni da parte delle Giunta Toti e quali invece non sono stati trattati a sufficienza, ed infine un giudizio sul ruolo dell’opposizione in Regione.
Il questionario, che trovate qui, è anche compilabile direttamente tramite QR code dal manifesto della nuova campagna o tramite i social
Partito Democratico del Tigullio
Giovani Democratici Tigullio
Pagina Facebook: “La Liguria è spenta – Riaccendiamola” | Profilo Instagram: @riaccendila